Assolto Pietro Cuozzo: era accusato di incendio doloso. L’ avv. Fucci batte la procura

Si è tenuto davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Avellino, Dott. Matarazzo, il processo a carico di Pietro Cuozzo, di 56 anni , di Rotondi , imputato dell’ incendio doloso di una vettura Citroen C3, in Voltura Irpina, il 1 Novembre 2018, difeso dall’ Avvocato Vittorio Fucci.

Il Giudice Monocratico all’esito della discussione dei difensori, accogliendo la tesi dell’ Avvocato Fucci ha assolto Pietro Cuozzo.

Il Pubblico Ministero, invece , ne aveva chiesto la condanna. In particolare, come si ricorderà, secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori , il Cuozzo appiccava il fuoco all’autovettura per ragioni attinenti ad una delusione sentimentale.

Il Giudice Monocratico, invece, ha ritenuto che non sussistessero elementi sufficienti di responsabilità a carico del Cuozzo, e , accogliendo la tesi del difensore, lo ha assolto.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *