Tragedia in una scuola elementare di Sant’Antonio Abate (Napoli), dove un bimbo di otto anni è morto dopo aver accusato un malore durante una lezione di educazione fisica.
Il piccolo è deceduto in ospedale a Castellammare di Stabia, dove era stato trasportato d’urgenza. Indagano i carabinieri.
L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate.
Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok