Cospito, esposto striscione su ospedale in cui è ricoverato

Manifestazione per Alfredo Cospito all’ospedale San Paolo di Milano, dove l’anarchico è ricoverato a causa dello sciopero della fame che porta avanti da cinque mesi.

Un lenzuolo nero con la scritta “Fuori Alfredo dal 41 bis” è stato srotolato nel tardo pomeriggio di mercoledì dall’ottavo piano dell’ospedale. Lo striscione è rimasto esposto per pochi minuti e rimosso dalla polizia. Fuori dall’ospedale, nel frattempo, si è tenuto un volantinaggio in solidarietà con Cospito da parte di una decina di anarchici milanesi.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *