Home Comunicati Stampa Enzo Avitabile emoziona Valle di Maddaloni

Enzo Avitabile emoziona Valle di Maddaloni

724
0

Il neo eletto consiglio comunale apre la legislatura in festa . Ieri,sabato 25 giugno: Valle di Maddaloni ha ospitato Enzo Avitabile in concerto, nell’anfiteatro Comunale Luigi Vanvitelli in Via IV Novembre.

Il concerto è “figlio” di un POC Regione Campania 2019, di cui le linee programmatiche erano :“Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”, rimandato a causa dell’insorgere dell’epidemia sanitaria.

È stato un momento ricco di emozioni: dopo due anni di paura, non ancora totalmente passata, le persone si sono ritrovate insieme a cantare, a ballare,ad emozionarsi.

È stato toccante il momento in cui Avitabile ha ricordato Pino Daniele.

Sulle note di “Terra Mia”, i cellulari sú, le torce accese. Il calore di Valle di Maddaloni è arrivato a Pino, lassú.

Ma non è finita qui.

Prima dell’artista partenopeo nel centro storico della cittadina casertana: “Miniature Reali Corte e Cortili”, storia di vita Reale narrata attraverso l’arte della recitazione a cura di “Actory Art”.

Actory Art

La valorizzazione del territorio a cura della passata legislatura, che si è poi riconfermata in questa tornata elettorale, capitanata dal Sindaco Francesco Buzzo, riprende da dove ha lasciato.

Valorizzare le aree interne della Regione Campania è la sfida del Sud, e l’amministrazione Buzzo si riconferma pioniera in questo senso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui