Home Comunicati Stampa Buzzo e la sua squadra al primo Consiglio comunale, Dell’Anno vicesindaco, Granatello,...

Buzzo e la sua squadra al primo Consiglio comunale, Dell’Anno vicesindaco, Granatello, Ambiente e Bilancio

316
0

Ieri 24 giugno ore 18.00 la squadra di “Siamo Valle” risultata vincitrice dalle ultime amministrative di Valle di Maddaloni, ha tenuto il suo primo consiglio comunale.

La partecipazione, come ogni insediamento nuovo, è stata tanta.

Oltre la discussione sui punti all’odg, Francesco Buzzo, ha ufficializzato la delega del primo eletto Augusto Dell’Anno, vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, e la delega al secondo eletto Francesco Granatello su ambiente e bilancio.

Le altre deleghe, ha comunicato Buzzo, sono in fase decisionale.

La minoranza, formata dal capogruppo Ing. Domenico Dell’Anno, Alfonso Vigliotta e Giorgio Giaquinto, ha già mostrato una certa attenzione rispetto a quella che sarà una lunga legislatura.

Intanto, il paese è già in festa a partire da domani, sabato 24 giugno: ospiterà Enzo Avitabile in concerto, nell’anfiteatro Comunale Luigi Vanvitelli in Via IV Novembre.

Il concerto è “figlio” di un POC Regione Campania 2019, di cui le linee programmatiche erano :“Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”, rimandato a causa dell’insorgere dell’epidemia sanitaria.

Ma non è finita qui.

Dalle ore 20 di domani, sarà possibile fruire di uno spettacolo teatrale itinerante, nel centro storico della cittadina casertana: “Miniature Reali Corte e Cortili”, storia di vita Reale narrata attraverso l’arte della recitazione a cura di “Actory Art”.

Ancora, lunedì 27 giugno dalle ore 21.30, la Tribute Band dei Pink Floyd allieterà i cittadini con un concerto nell’Anfiteatro comunale. Anche questa iniziativa è parte del Poc Regione Campania 2019, per valorizzare e promuovere il territorio.

Buzzo & Company ripartono da dove avevano lasciato.

Ad Maiora!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui