Home CAMPANIA Assolto per l’ ennesima volta il pluripregiudicato Pompeo Masone: una storia giudiziaria...

Assolto per l’ ennesima volta il pluripregiudicato Pompeo Masone: una storia giudiziaria senza precedenti

1102
0

Si è tenuto davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Benevento, Dott. Perrotta, il processo a carico di Pompeo Masone, di 57 anni, di San Giorgio del Sannio, imputato del reato di furto pluriaggravato, difeso dall’ Avvocato Vittorio Fucci.
Nell’ arco solo degli ultimi di 2 anni (senza contare la sua storia giudiziaria sin dalla giovinezza) il Masone, sempre difeso dall’ avvocato Vittorio Fucci, ha avuto circa una decina di assoluzioni per una miriade di reati (sequestro di persona, associazione a delinquere finalizzata al traffico di banconote false, violazione della sorveglianza speciale, etc….)
In particolare, il Masone in questo procedimento era imputato di aver rubato, nell’agosto del 2016, in maniera fraudolenta, beni esposti alla pubblica fede, presso il supermercato Decò di Benevento, sito alla via Napoli. All’esito del processo, il P.M. aveva chiesto per Masone una condanna a tre anni e 2 mesi. Il Giudice, invece, accogliendo la tesi dell’ avvocato Vittorio Fucci, ha assolto il Masone dal reato di furto pluriaggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui