Home Economia 33 bonus in pista per questo anno

33 bonus in pista per questo anno

233
0

Dalle tende da sole agli incentivi auto, passando per il bonus sociale luce e gas rafforzato in termini di Isee e per i 200 una tantum anche ai collaboratori. Sono solo alcune delle misure stanziate dal governo per agevolare le spese delle famiglie italiane e alleggerirle dall’impatto dei rialzi dei prezzi dell’energia, che si aggiungono alle agevolazioni distribuite nei diversi decreti approvati dal governo e previste in legge di bilancio 2022.

Una stratificazione di 33 bonus in pista per quest’anno, che tra nuovi ingressi, proroghe e rimodulazioni, continuerà a segnare interventi a pioggia per alcune categorie di beneficiari.

Ultimi arrivati gli incentivi introdotti dal dl aiuti, pubblicato con il numero 50 sulla Gazzetta Ufficiale n. 114 di ieri. Il decreto ha infatti previsto, tra gli aiuti introdotti dal governo contro il caro energia, un sostegno ai lavoratori dipendenti, ai pensionati, ai disoccupati e alle colf tramite il bonus una tantum di 200, che sarà erogato a luglio in via automatica. Tuttavia, la quota sarà destinata anche ai titolari di rapporti di collaborazione coordinata e continuativa, nonché ai lavoratori autonomi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui