AslimItaly

Fucci(Aslim)” “Calmierare il costo del tampone molecolare subito!” In Campania 1 famiglia su 3 non può permetterselo.

“In Campania sembra che le cose funzionino sempre al contrario.

Si è provato a chiudere le scuole,fallendo miseramente,ma non si ci accorge minimamente del calvario che almeno una famiglia su tre,sta vivendo per il costo dei tamponi molecolari.

Le Asl non contattano nessuno, e le persone per concludere la propria quarantena sono costrette e recarsi privatamente a farsi fare un tampone perlopiù delle volte molecolare.

I Costi vanno dai 40 euro ai 100 euro a tampone.

Come dovrebbe fare una famiglia di 4 persone a non soccombere anche economicamente,sotto la morsa tremenda di questo terribile virus?

Invece di calmierare le mascherine, perché non provvediamo a monitorare la situazione emergenziale delle Asl campane, completamente allo sbando?

Perché non calmieriamo i tamponi?

O la nostra è una sanità privata “per pochi eletti” ed io ora me ne sono accorto?”

Così Fucci,di Aslimitaly, sull’emergenza Covid 19 che vede il sistema campano completamente al collasso.