REDDITO DI CITTADINANZA, NUOVE DENUNCE:ANCHE UN DIPENDENTE PUBBLICO

Cinque persone sono state denunciate dai carabinieri per aver percepito illecitamente il reddito di cittadinanza, tra loro anche un impiegato dell’Inps di Monza, la moglie e altri due familiari. Secondo l’accusa hanno falsificato la documentazione per ottenere il sussidio, omettendo proprietà immobiliari e di tredici veicoli e “dimenticandosi” di inserire nella richiesta i 25mila euro percepiti dall’impiegato pubblico.

Con loro è stata denunciata anche un’altra persona che, a sua volta, ha truffato lo Stato fornendo documenti falsi per poter accedere al reddito. La Procura della Repubblica di Monza ha già avviato le procedure per il recupero del denaro.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *