Tredici giorni a disposizione degli enti del terzo settore (Ets) per presentare la richiesta di contributo a seguito della pandemia. E’ partita infatti ieri, 29 novembre, la corsa alla presentazione delle istanze di ristoro, che si concluderà sabato 11 dicembre 2021.

Viene dunque data attuazione al decreto interministeriale del 30 ottobre 2021, che determinava i criteri di ripartizione delle risorse finanziarie, pari a complessivi 210 milioni di euro, destinate alle categorie di Ets individuate all’articolo 13-quaterdecies, del dl n. 176/2020, recante «Ulteriori misure urgenti in materia di tutela della salute, sostegno ai lavoratori e imprese, giustizia e sicurezza, connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19» convertito, con modificazioni, dalla legge 18 dicembre 2020, n. 176.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *