S.ALFONSO DI SANT’AGATA DEI GOTI: ANCORA INTERROGAZIONI-Fumo negli occhi?

“Nel corso del Consiglio regionale, riunitosi a Napoli ho rivolto una formale interrogazione al Presidente della Giunta Regionale relativamente all’approvazione dell’Atto aziendale dell’ospedale ‘San Pio’ di Benevento che prevede, tra l’altro, anche il potenziamento dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti”.

A dichiararlo il consigliere regionale Luigi Abbate, uno dei due rappresentanti sanniti presso il parlamentino di Palazzo Santa Lucia.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *