Home Benevento FUCCI(ASLIMITALY):”L’ASSOCIAZIONE LIBERI IMPRENDITORI FA I SUOI SENTITI AUGURI AL NEO RIELETTO...

FUCCI(ASLIMITALY):”L’ASSOCIAZIONE LIBERI IMPRENDITORI FA I SUOI SENTITI AUGURI AL NEO RIELETTO SINDACO MASTELLA!”

230
0

Con il 52,68% Clemente Mastella è ancora sindaco di Benevento.

Una vittoria che sa di orgoglio per il neo rieletto sindaco di centro, Clemente Mastella.

Di orgoglio, perchè proprio negli ultimi giorni si è visto braccato su ogni fronte, dagli attacchi personali a quelli politici, ha schivato e preparato il contrattacco.

Ha chiuso una campagna elettorale accerchiato da chi ne ha decretato la vittoria, la sua gente, nessun ospite nazionale, solo lui e la moglie Sandra, eternamente al suo fianco.

“Il Pd ha perso nel Sannio!” Le prime parole di Mastella ai microfoni di Tvsette.

Ringrazia il Presidente De Luca per l’appoggio sin dall’inizio, che insieme ad Italia Viva con la lista SANNIO LIBERO, ha dato un giusto apporto in termini di voti all’elezione rinnovata.

Aslimitaly-Associazione Liberi Imprenditori- insieme agli amici imprenditori beneventani, ha atteso fin quando la notizia non è diventata ufficiale, ieri nel pomeriggio, per festeggiare la vittoria dell’unico vero sindaco che Benevento meritasse.

Fucci,il presidente,:“Non avevo alcun dubbio,rispetto al risultato. Ci sono poche cose immortali sulla faccia della terra e Clemente Mastella è una di quelle!”

Alessandro Fucci

Tutta l’Associazione Liberi Imprenditori, fa gli auguri più sinceri al neo eletto sindaco Clemente Mastella, conscia che insieme, per Benevento “si potrà lavorare tanto e bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui