È abbastanza strano come in questi mesi estivi la richiesta di personale sia stata alta in parecchi settori,ma la risposta nulla.

ASLIMITALY, ASSOCIAZIONE LIBERI IMPRENDITORI,sotto richiesta di associati ha provato più volte a ricercare personale, nel settore autotrasporti per esempio.

Troppe le persone che si sono tirate indietro, lamentando paghe basse a fronte di un percepito importo senza dover fare nulla.

Questo è solo l’inizio della battaglia contro il reddito di cittadinanza,che Aslimitaly,si prepara a fare.

“Si sono lamentati tutti,durante i due lockdown,ma alla fine si pretendono ristori dallo Stato,a fronte dello stare seduti sul divano a poltrire?”

Fucci, presidente Aslimitaly, sottolinea la sua avversione nei confronti della legge grillina,sostenendo che il minimo garantito(REI) aveva,invece, un senso vero,e non era testimonianza di assistenzialismo,ma di assistenza,che è completamente diverso.

“Non mi fermo qua, andrò avanti con una raccolta firme per la richiesta di abrogazione del Reddito di cittadinanza,siamo stanchi di lavorare anche per pagare chi gira in Ferrari,senza lavorare!”

aslimitaly

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *