Home In Evidenza ALI ONLUS AL TELESIA FOR PEOPLES: IL VIDEO

ALI ONLUS AL TELESIA FOR PEOPLES: IL VIDEO

171
0

l’Associazione Medico-scientifica Ali ha presenziato al bellissimo evento “Telesia for Peoples” per spiegare la sua mission.

E’ stato un successo quello di Ali che, nella Persona del suo Presidente Alessandro Fucci, ha spiegato agli spettatori lo scopo della sua Associazione.

Sono stati tanti i temi trattati in questo fine settimana al Telesia For Peoples e Ali non ha mancato di sottolineare la sua instancabile battaglia contro le “malattie silenziose”.

L’EVENTO

Telesia for Peoples cerca ogni anno di portare sul palco delle personalità importanti, per trattare i temi più caldi del momento.

Mimmo Ragozzino, l’organizzatore , è riuscito a raccogliere attorno a se una batteria di esperti di tutto rispetto. Alcuni esempi sono: Il Presidente di Ali Onlus Alessandro Fucci, Il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, l’Assessore al Turismo della Regione Campania Felice Casucci e tanti altri. Durante questi tre giorni si è discusso di tanti argomenti: sanità, turismo, politica, economia.

Non sono mancati eventi di puro intrattenimento , come contest musicali e spettacoli teatrali.

L’INTERVENTO DI ALI

Il Presidente Alessandro Fucci è intervenuto per spiegare la mission della sua Associazione.

“Ali nasce per quelle persone che non hanno avuto da madre natura , la fortuna di essere in buona salute” ha spiegato. Il focus è stato sui motivi fondativi dell’associazione: l’amore per le persone, il bisogno di dar voce a persone dimenticate dal sistema sanitario e la voglia di offrire un servizio innovativo e snello di accesso ai servizi sanitari essenziali.

Il Dottore Fucci ha anche specificato come ci sia bisogno di riscoprire il contatto tra le persone, al termine di una crisi pandemica che ha diviso tutta la popolazione.

Ali ha fatto il suo debutto con forza, chiarendo subito quale sia la strada da intraprendere: lavoro, amore verso il prossimo e generosità.

A breve Ali inaugurerà una nuova piattaforma interattiva, che potrebbe rivoluzionare il mondo della diagnostica. Questo servizio sarà accessibile a tutti, a prescindere dal reddito e potrà far incontrare le domande dei pazienti con i pareri tecnici di specialisti qualificati.

Se volete maggiori informazioni su Ali, le trovate sul sito.

Qui articoli aggiornati su Economia,Politca,Imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui