Home Benevento UNARMA, CIRULLI: “COMPlIMENTI ALL’ AVVOCATO VITTORIO FUCCI”

UNARMA, CIRULLI: “COMPlIMENTI ALL’ AVVOCATO VITTORIO FUCCI”

1205
0

Segretario Provicniale di UNARMA, CIRULLI: “COMPlIMENTI ALL’ AVVOCATO VITTORIO FUCCI”

ASSOCIAZIONE SINDACALE CARABINIERI UNARMA DI BENEVENTO..
SIAMO A FAVORE DEI COLLEGHI DELLA POLIZIA PENITENZIARIA..
Complimenti alla tesi sviluppata dall’Avvocato Vittorio Fucci jr in favore degli Agenti della Polizia Penitenziaria dell’istituto educativo minorile di Airola..
Anche il sindacato Unarma a favore dei colleghi della Polizia Penitenziaria..
….la tesi ha rigettato l’appello proposto dal P.M. con il quale si chiedeva l’applicazione della misura interdittiva della sospensione dall’esercizio di un pubblico ufficio o servizio a carico degli agenti di Polizia Penitenziaria indagati e, quindi, ha ritenuto infondata la richiesta del P.M. presso la Procura di Benevento.
richiesta di applicazione della misura cautelare interdittiva .
Gli agenti di Polizia Penitenziaria sono indagati dei reati di violenza privata e falso ideologico, mentre altri anche di concussione, per una presunta vicenda di violenza a carico di un detenuto ospite dell’IPM di Airola. I fatti risalgono al mese di marzo del 2019.
Doppio successo…
Anche il Tribunale del Riesame, accogliendo la tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci jr, ha rigettato l’appello proposto dal P.M. con il quale si chiedeva l’applicazione della misura interdittiva della sospensione dall’esercizio di un pubblico ufficio o servizio a carico degli agenti di Polizia Penitenziaria indagati e, quindi, ha ritenuto infondata la richiesta del P.M. presso la Procura di Benevento.
Doppio successo, in due sedi differenti e su due fronti.
Veri complimenti…
Il Segretario generale provinciale

Walter CIRULLI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui