Sviluppo vaccino, il capo ricerca Moderna a convegno Unisannio

Fonte Ottopagine

Benevento

Il 3 giugno 2021, alle ore 15, si terrà in diretta streaming sul canale YouTube di UniSannio un incontro sullo “Sviluppo del vaccino Moderna (mRNA)”.

Interverrà da Boston Andrea Carfì, a capo della ricerca sulle malattie infettive di Moderna, coordinatore degli scienziati che hanno messo a punto il vaccino contro il COVID-19 di Moderna che ha dimostrato un’efficacia del 95 per cento in studi clinici di Fase 3.

Di origini siciliane, Carfì si è formato in Italia e dopo diverse esperienze di studio e lavoro in Europa è volato negli USA. Nel suo laboratorio si studiano le varianti del virus SARS-CoV-2 e versioni aggiornate del vaccino che possono essere usate come richiamo per proteggere dalle varianti più pericolose.

Andrea Carfì dialogherà con il professore Pasquale Vito dell’Università del Sannio e risponderà alle domande poste in chat dai partecipanti.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *